INFORMAZIONI
WINDY
CRONOLOGIA METEO
DOVE SI TROVA LA WEB CAM
INFORMAZIONI

Sardinia Island Tours Contact

Call or Whatsapp at +39 391 7327232
drop a line at info@sardiniaislandtours.com
Pass by our office in Via Guerrazzi, 5 – Palau

In Sardinia Island Tours siamo guide turistiche certificate della Sardegna e del Parco Nazionale della Maddalena

Cosa significa Sardinia Island Tours

L’arcipelago della Maddalena è una delle gemme nascoste in Sardegna ed è intriso di bellezza e intrighi. Ci piacerebbe mostrarti in giro, quindi la tua esperienza qui è davvero magica! La nostra azienda con sede a Palau è giovane e fresca.

Nel 2015, abbiamo notato che mancava qualcosa qui: una struttura per visitare questa zona speciale che era piacevole, amichevole e chiaramente spiegata, non solo un semplice trasporto verso le isole.

Abbiamo iniziato i tour dell’isola della Sardegna per offrirti un’esperienza personale del nostro arcipelago che è invitante, coinvolgente e ricca di conoscenza e fascino locali. Siamo lieti di raccontarvi la storia dietro ogni luogo, la cultura che ha plasmato il nostro mondo e le sfumature individuali che rendono memorabile la vostra visita.

Ogni nostro team è cresciuto qui. Durante la nostra giovinezza abbiamo fatto gite in barca in famiglia per le isole, abbiamo imparato a nuotare nell’arcipelago della Maddalena e quindi siamo profondamente interessati a trattarlo con gentilezza. Essere ecologici e ridurre al minimo l’impatto su questo fragile ecosistema è fondamentale per il nostro servizio.

Durante i nostri tour in barca, riceverai un’accoglienza calorosa e amichevole. Condividiamo utili consigli su come interagire con la natura nel Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Madalena in modo da rispettare e preservare la fauna selvatica e la vita marina indigene. L’equilibrio dell’ecosistema locale consente sostentamento per tutti.

Chi sono io
Mi chiamo Kevin, sono nato su questa isola incomparabilmente bella. Mia madre è una vera sarda che proviene da una lunga stirpe di nativi sardi. Mio padre viene dagli Stati Uniti. Fu assegnato alla Base della Marina di La Maddalena durante il suo periodo nella Marina degli Stati Uniti e si innamorò così tanto della Sardegna che finì per rimanere qui per 40 anni.

Ho sempre vissuto a Palau (la porta dell’arcipelago), a parte un breve periodo della mia vita che ha portato la mia famiglia negli Stati Uniti e durante i miei giorni universitari a Perugia, in Umbria, dove ho conseguito un Master in Scienze della comunicazione. Ma la Sardegna mi ha sempre attirato a casa e ho deciso di dedicare la mia carriera alla condivisione delle altre meraviglie della Sardegna con gli altri. Dopo la laurea, sono tornato in Sardegna sapendo che era lì che volevo vivere per il resto della mia vita e ho trasformato la mia passione per la mia casa in un lavoro a tempo pieno.

Ho iniziato a lavorare nel settore del turismo nel 1996, entrando infine a far parte dell’ente del turismo locale della Sardegna per quattro anni prima di realizzare il mio sogno e aprire Sardinia Island Tours. Ho sempre amato vivere qui. È un tipo di vita rilassato, semplice e salutare con tutto ciò di cui potresti mai aver bisogno: buon cibo, paesaggi mozzafiato, temperature miti, spiagge meravigliose e il Mar Mediterraneo perfettamente azzurro. C’è così tanto da scoprire qui in Sardegna. So che non mi stancherò mai di fare snorkeling in mare, fare trekking nelle pittoresche campagne, mangiare cibo fenomenale e scalare il granito di 300.000.000 di anni che incornicia questi scenari fantastici. Ti invito ad unirti a me nell’esplorazione di questa parte della Sardegna e delle ricche esperienze che la nostra bellissima isola ha da offrire.

Chiamaci oggi e unisciti a un tour . Non vediamo l’ora di incontrarvi.

Firma del CEO di Sardinia Island Tours

WINDY
CRONOLOGIA METEO
DOVE SI TROVA LA WEB CAM