INFORMAZIONI
WINDY
CRONOLOGIA METEO
DOVE SI TROVA LA WEB CAM
INFORMAZIONI

Marina Maria è un’incantevole spiaggia situata nel nord est della Sardegna. Nelle vicinanze si trova la città di Olbia dove i turisti possono trovare tutto ciò di cui possono aver bisogno mentre sono in vacanza. Ci sono anche molti hotel, ristoranti e supermercati molto vicino alla spiaggia.

Per raggiungere la spiaggia, dirigersi a sud sulla SS 125 in direzione Siniscola. Quando arrivi a Murta Maria, che è il primo piccolo villaggio su questa strada, prendi la prima svolta a sinistra. Questa pista, contrassegnata con “Marina Maria spiagga”, ti porterà sulla spiaggia dove troverai un parcheggio. Una volta nell’area di parcheggio, dovrai attraversare un piccolo ponte a piedi per raggiungere la spiaggia di Marina Maria.

Le paludi salate dietro la spiaggia fanno sì che anche nei giorni più caldi ci sia una fresca brezza marina rinfrescante.

Questa spiaggia vanta condizioni ideali per il windsurf tutto l’anno. Il centro windsurf Marina Maria è situato nel centro della spiaggia e oltre ad offrire rinfreschi, docce, lettini, ombrelloni, canoe e pedalò noleggia anche ai suoi clienti le migliori attrezzature per il windsurf più aggiornate. Vale la pena ricordare che la spiaggia non è piena di turisti e, su richiesta, allestiamo solo lettini e ombrelloni, lasciando libere aree per attrezzare attrezzature da surf e rilassarsi.

Siamo un centro surf riconosciuto e oltre ad avere un salvagente in servizio durante l’orario di apertura, siamo dotati anche di una zattera di salvataggio e di equipaggiamento di primo soccorso.

WINDY
CRONOLOGIA METEO
DOVE SI TROVA LA WEB CAM